La gelateria La Carraia, nasce da una gestione tutta al femminile ed inizia la produzione e la vendita del gelato nel 1990.
I titolari, la signora Eleonora, il marito Massimo ed il figlio Carloalberto, con l’aiuto del personale dipendente, scelto con molta accuratezza, hanno cercato da sempre di interpretare e di esprimere al meglio i sapori dell’antica tradizione fiorentina.
Una gestione che ha dato conferma nel tempo delle scelte effettuate, con un crescendo di anno in anno per quantità di lavoro, esperienza e risultati.
La gelateria La Carraia prende il nome dal famoso ponte fiorentino Ponte alla Carraia, uno dei ponti più antichi di Firenze.
In questi anni La Carraia ha concentrato ogni attenzione sulla qualità, la convenienza e la cortesia, creando intorno a se un interesse sempre maggiore.
Alla ricerca di nuovi sapori
Lo spirito dell’artigiano è quello di migliorarsi continuamente nel tentativo di venire incontro alle tendenze che cambiano.
Per questo abbiamo sempre cercato di interpretare con personalità l’evoluzione continua del mondo del gelato arigianale proponendo nuovi gusti e nuove tendenze, ma anche cercando di esprimenre al meglio i sapori dell’antica tradizione fiorentina